Comunicato Ufficiale

Cari soci,

in riferimento alla difficile situazione di quest’anno e l’inattesa conclusione dell’anno sportivo

di seguito alcune considerazioni sulla conclusione di quest’anno, anche alla luce del comunicato ufficiale del CSI,nostro ente sportivo di riferimento, arrivato ieri che chiarisce bene l’impossibilità di ripartire ad oggi, con nessuna delle nostre discipline.

Apo Mezzate già a gennaio aveva provveduto a saldare tutti i propri costi di affitto strutture, acquisto di materiale sportivo, attrezzature e compensi sportivi agli insegnanti / allenatori.

Valutata la situazione attuale, il Consiglio Direttivo ha deliberato di NON chiedere il rimborso degli affitti e dei compensi sportivi totalmente pagati alle strutture e agli insegnanti che sicuramente collaboreranno alla ripresa delle nostre attività istituzionali. A tal fine, considerando una prossima continuità di tutto il progetto della polisportiva, per i 3 mesi di non attività Causa COVID-19, verrà riconosciuto a tutti i soci un incentivo sull’iscrizione alle attività istituzionali della prossima stagione, quando sarà possibile ripartire.

Tale incentivo sarà pari al conteggio delle lezioni non usufruite quest’anno, al netto dei costi fissi annuali non frazionabili (tesseramento, assicurazione, kit sportivo, quote materiale acquistato ecc).

Crediamo di poter ripartire con il progetto educativo appena ci verrà data la possibilità. In quel momento riusciremo a mettere in atto l’incentivo di cui sopra per tutti i soci che erano iscritti quest'anno.

Certi della vostra collaborazione in attesa di rincontrarVi tutti sui campi e nelle sale di allenamento, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti

Il Consiglio Direttivo

Apo Mezzate asd


143 visualizzazioni

Copyright 

APO MEZZATE Associazione Sportiva Dilettantistica - All Right Reserved - Codice Fiscale: 97649980154

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now